COMUNICA CHI SEI AL MONDO.

Chiunque tu sia, in qualunque luogo e in qualunque momento, amplifica i tuoi sensi e potenzia i tuoi strumenti, per affermare la tua identità.

SOCIAL
Top

Traspare

Traspare è la soluzione applicativa pensata, progettata e realizzata per la gestione delle attività di Negoziazione Telematica e di Approvvigionamento online delle Pubbliche Amministrazioni, compliance al Codice degli Appalti. La piattaforma rappresenta il risultato di una attenta analisi e valutazione della normativa in vigore e delle implicazioni che essa comporta nell’operatività delle Stazioni Appaltanti. Garantisce una gestione integrata dei dati e dei processi che intervengono in ciascuna fase e consente non solo di adempiere agli obblighi normativi, ma soprattutto di snellire e rendere più efficiente, efficace e trasparente il lavoro degli operatori e dei responsabili dei processi di approvvigionamento e di gara.

Acquistare e fornire nella Pubblica Amministrazione diventa facile, veloce e trasparente.

___

Identità e sito web per presentare al meglio Traspare, la piattaforma di negoziazione online per gli acquisti della PA. Rendere chiara e trasparente l’immagine di uno strumento chiave per una Pubblica Amministrazione limpida ed efficiente. Organizzare i moduli della soluzione tecnologica in uno schema compatto, descrivere con efficacia le funzionalità di ogni parte del sistema. Tutto confluisce in un impaginato coerente e in un layout web convincente e piacevole.